Home — ComunicazioneEventi

Domenica è sempre domenica a Monte delle Vigne

27 Maggio 2018
Antico Casale delle Vigne

Il 27 maggio 2018, Monte delle Vigne inaugura un’estate di weekend enogastronomici in vigna con la ristorazione dei fratelli Spigaroli.

 

L’incontro tra gli straordinari vini di Monte delle Vigne e la superba ristorazione dell’Antica Corte Pallavicina dei Fratelli Spigaroli che andrà in scena il 27 maggio nell’Antico Casale della cantina di Ozzano Taro (PR) è solo la prima di una lunga serie di esperienze enogastronomiche combinate tra le due realtà del territorio destinate a ripetersi nelle Domeniche di Giugno e Luglio.

È la migliore delle combinazioni possibili per accompagnare un’autentica wine experience in profondità - con la possibilità di degustare diverse annate di Nabucco, Callas o Cabernet Franc – e per scoprire quanto un vino può raccontare nel momento evolutivo più importante e facendo della cantina un’isola di sapori.

Ogni weekend diventerà quindi un’occasione unica per una full immersion in una filosofia di qualità in cui coltivazione biologica, bassa produzione e rispetto del terroir, inserito al centro di due parchi regionali, il Parco Fluviale del Taro e il Parco Regionale Boschi di Carrega, rendono eccezionale questa realtà.

 

 

Per informazioni e prenotazioni: Monte delle Vigne

Via Monticello, 22

Frazione Ozzano Taro (PR)

43044 Collecchio (PR) - Italia

E-mail: info@montedellevigne.it

Iscrizione evento

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.