La partecipazione di Monte delle Vigne a Golosaria Wine 2023, evento enogastronomico di alto profilo tenutosi all’Hotel Melià di Milano, ha rappresentato una bella opportunità per promuovere i nostri prodotti e incontrare appassionati e professionisti del settore.
Durante la manifestazione, organizzata con entusiasmo e professionalità dall’esperto duo Gatti-Massobrio, la cantina ha avuto la possibilità di presentare le nuove etichette 2023 – gli spumanti Poggio Alto e Rio Valli su tutti – e far degustare i propri vini ai visitatori, i quali hanno potuto apprezzarne le caratteristiche organolettiche e scoprire le peculiarità del territorio di provenienza, i Colli di Parma.
“A furor di popolo”, sono state stappate anche alcune bottiglie di Nabucco 2019 e – in anteprima assoluta – Callas 2021.
“Golosaria Wine è stata un’occasione per incontrare potenziali acquirenti e ampliare la nostra rete di distribuzione, creando nuove opportunità di business“, è il commento post evento di Lorenzo Numanti. Inoltre, partecipare a manifestazioni di questo tipo rappresenta un’opportunità per farsi conoscere dal pubblico e dai media specializzati, guadagnando visibilità e credibilità.
Last but not least, un grande grazie a Maria e Marco (agenti Monte delle Vigne su Milano) e Silvia (“donna del vino” e area manager di Monte delle Vigne) per il prezioso supporto nella promozione dei nostri prodotti verso un vasto pubblico di appassionati e professionisti del settore.