3 BICCHIERI GAMBERO ROSSO

3 BICCHIERI GAMBERO ROSSO

Per il secondo anno consecutivo Callas conquista il prestigioso riconoscimento dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso, la più importante guida Italiana del settore ed il riconoscimento più alto a cui un vino può ambire in Italia. 
Il millesimo è il 2017, una straordinaria espressione varietale di quella Malvasia aromatica che rappresenta il vitigno bianco per eccellenza del nostro territorio.

Il fatto che MdV sia l’unica azienda parmense presente in questa speciale classifica ci investe di molta responsabilità: la coscienza di rappresentare ai massimi livelli qualitativi un territorio così importante ci impone di migliorare sempre di più e di fare della qualità vera senza compromessi il nostro obiettivo quotidiano. 

Responsabilità significa anche sostenibilità perché l’essere responsabili non si ferma al contenuto della bottiglia ma va molto oltre e sfocia nel nostro porci in modo profondamente sostenibile nei confronti della natura del territorio in cui operiamo e di tutti coloro scelgono di consumare la nostra bottiglia e di condividere con noi un progetto enologico così ambizioso.

Il nostro vino infine rappresenterà Parma nel tour Gambero Rosso che toccherà tutte le maggiori città del mondo. La presentazione in Italia sarà fatta a Roma e per conoscere la data precisa vi consigliamo di restare in contatto con noi tramite i nostri canali social FACEBOOK e INSTAGRAM e di iscrivervi alla nostra Newsletter.

VAI ALLA SCHEDA TECNICA

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano