Nella rinomata cornice cinquecentesca di Villa Zarri a Bologna, i vini biologici dei Colli di Parma targati Monte delle Vigne hanno brillato durante l’ultima tappa dell’evento enogastronomico dell’associazione Go Wine. La sapiente combinazione fra identità e contemporaneità della nostra cantina ha conquistato il favore del pubblico presente, confermando ancora una volta la qualità e l’eccellenza che contraddistinguono l’azienda.
Della gamma sono stati scelti per la degustazione gli spumanti Rubina e Primavera, i bianchi fermi Ginestra e Quattro Laghi (nella nuovissima annata 2023) e i rossi Brusata e Rosso MdV; inoltre non sono mancate le iconiche etichette Nabucco e Callas, nei millesimi 2015 e 2017 rispettivamente.
“Per noi è stato un piacere ritrovare il team di Go Wine: ringraziamo il Presidente Massimo Corrado e facciamo i complimenti a Elisa Nota per l’organizzazione dell’evento: i numerosi ristoratori presenti sono la prova della riuscita della serata!“.
Infine, fra i piatti gourmet preparati dai ristoratori bolognesi non si possono non segnalare le pipe al ragù di pesce spada e mollicata di pane del ristorante Luna Rossa e le eccezionali tigelle con mortadella e squacquerone preparate da Fabio Gangetti dell’enoteca Osti Nati: quest’ultime un autentico tripudio di gusto nella loro semplicità!
L’evento presso Villa Zarri per noi si è rivelato un successo, abbiamo potuto condividere la passione per il vino e il territorio con un pubblico appassionato ed esigente. La presenza del nostro agente di zona Fabio Bassi ha contribuito a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile per tutti i partecipanti.
Più informazioni al link sottostante:
www.gowinet.it/evento/go-wine-festival-2024-lunedi-17-giugno-bologna/